jump to navigation

Notizie sul figlio di Claire! 11 February, 2006

Posted by lostnews in Attori.
trackback

La più giovane star di Lost è nata il 2 Luglio, ed è residente alle Hawaii. Matthew David Viventi è l’orgoglio dei nonni, Terri e Dean, che tutti i mercoledì sera dalla loro casa in Virginia, negli Stati Uniti, seguono la serie cercando il loro nipotino.

Sono molto emozionati per il loro piccolo, che interpreta Aaron Littleton, il figlio di Claire, e davvero contenti di avere questa opportunità di vederlo, infatti il padre del bambino è militare alla base aerea di Honolulu e la distanza stava diventando difficile.

La madre Lisa conosceva un’altra mamma che aveva suo figlio nella parte, e quando questi è diventato troppo grande, ha consigliato di dare la parte al piccolo Matthew David. In realtà in ogni episodio di Lost in cui si vede il bambino di Claire ci sono almeno due bimbi per la parte, e quello che coopera di più la ottiene. (In realtà anche il bimbo non scelto può osservare le riprese e i genitori vengono pagati comunque)

Matthew David si è dimostrato molto bravo, e ha avuto un ruolo fondamentale nell’episodio del 25 Gennaio, quando Charlie (Dominic Monaghan) ha tentato di rapirlo da Claire (Emilie de Ravin) per battezzarlo.
Via | TheFreeLanceStar

Comments»

No comments yet — be the first.

Leave a comment