jump to navigation

Elimineranno Ana Lucia? 3 February, 2006

Posted by lostnews in Attori.
trackback

I fan di Lost sono in subbuglio, perchè le voci si sommano, ma per ora non c’è, ovviamente, nulla di ufficiale. La voce che si sta moltiplicando in tutti i forum e i siti internet, dai più ai meno accreditati, è che qualcun altro del gruppo dei superstiti morirà, e che a fare le spese del proprio “caratterino” sia Ana Lucia.

L’attore Terry O’Quinn, che interpreta Locke, accettando il premio Screen Actors Guild ha descritto i suoi compagni di lavoro come “la più triste collezione di paranoici, perdenti e arrivisti”. Ovviamente tutti hanno riso pensando ad uno scherzo, ma qualcosa di vero poteva anche esserci, se ora ciò che si dice è che Michelle Rodriguez, interprete della nuova entrata Ana Lucia, è stata più volte ripresa dato il suo caratterino che la rende un “incubo” sul lavoro. Troppi atteggiamenti da diva avrebbero costretto gli autori e i produttori a pensare ad una sua eliminazione.

I fan sperano siano solo voci, perchè il suo personaggio è importante sull’isola e gli scambi di battute tra lei e Sawyer erano proprio divertenti.

Via | ninemsn

Comments»

1. bianca - 5 April, 2007

eu adoro de coração a ana lucia pra vale
tchau


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: