jump to navigation

La fortuna di Jorge Garcia 14 January, 2006

Posted by lostnews in Attori.
trackback

Jorge Garcia, che interpreta Hurley, non sembra affatto perso come in Lost. Anzi, la sua carriera va a gonfie vele. Dopo che il suo personaggio è stato giudicato il più “adorabile” tra i naufraghi della serie TV, e il suo “dude” – il modo di chiamare gli altri che in italiano equivale a “tipo” – è quasi diventato un marchio registrato, Jorge ha ammesso che aveva capito il potenziale di Hurley da subito, di come quel ragazzone tenero avrebbe potuto attirare le simpatie del pubblico.

Jorge Garcia ha 32 anni ed è nato a Omaha nel Nebraska. E’ cresciuto a Orange County (si, quella della serie TV) e negli scorsi anni, è passato dalle pubblicità alle serie TV (“Becker” e un’apparizione in “Curb Your Enthusiasm”) fino ad essere protagonista di uno dei telefilm più seguiti.

Lost in America attira circa 20 milioni di spettatori a puntata, e Jorge confessa che non si aspettava tanto successo, ma che è fiero di fare un buon lavoro, che non si vede spesso in tv, per esempio aver fatto un episodio – sulla coppia coreana – quasi interamente con i sottotitoli.

La storia di Hurley porta a una misteriosa serie di numeri, che lo hanno portato a un jackpot della lotteria multimilionario e, lui ne è convinto, a tutta una serie di sfortune. Fino a ritrovarli nella botola dell’isola e sul computer come codice da inserire.
Ovviamente Jorge non può assolutamente parlare dei prossimi eventi della stagione, ma è felicissimo di parlare del suo personaggio: chi non vorrebbe, per esempio, che Hurley trovasse l’amore? Inoltre trova che il suo personaggio stia sviluppando una certa spina dorsale, dopo che si era visto a casa agli ordini della mamma.

Anche se alcuni riportano che sia dimagrito, lui nega che i produttori abbiano chiesto di perdere peso. La stazza di Hurley porta anche a momenti comici, di fronte alla dieta forzata dei naufraghi.
Inoltre, l’aspetto di Jorge gli porta persino più attenzioni dal pubblico rispett ad altri membri del cast. Per esempio, un giorno ha seguito Josh Holloway (Sawyer) e Maggie Grace (Shannon) quando sono entrati in un ristornate locale (lo show è girato alle Hawaii).
“Entra Josh, nessuno dice nulla. Entra Maggie, nessuno dice nulla. Entro io, e i clienti dicono, ‘Hey, tu sei quello del telefilm!’.

Via | NorthJersey

Comments»

1. Liana Merete - 19 September, 2007

you had me suicidal, suicida. Liana Merete.


Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: