jump to navigation

Grazie ABC! 12 January, 2006

Posted by lostnews in Programmazione.
trackback

Davvero, i fan di Lost dovrebbero ringraziare la ABC. La seconda stagione stava proseguendo con i suoi misteri e poi, proprio per lasciarci liberi per le feste e per il nuovo anno, hanno fatto una bella pausa di sei settimane.

Se abbiamo passato il cenone o le feste di capodanno a riflettere sui naufraghi, sulla Dharma, o a ponderare infinite teorie di cospirazione, ora Lost è finalmente tornato – con uno speciale di un’ora prima del nuovo episodio, con il riassunto di ciò che è avvenuto finora, per far riprendere il filo a chi avesse avuto una parziale amnesia dovuta a troppo tacchino (o panettone per noi italiani).

Ana-Lucia si darà una calmata e ci farà vedere chi è realmente? Sayid curerà il suo cuore ferito dopo la morte di Shannon? Il bacio tra Kate e Jack nella giungla li porterà da qualche parte? Sarà tutto rose e fiori tra Jin e Sun (e Rose e Bernard) adesso che sono di nuovo insieme?

Tutto ciò sembra un po’ da soap opera, ma gli autori di Lost utimamente sembrano essersi allontanati da quello che è la mitologia dello show, per focalizzarsi sulle storie passate dei personaggi. E con l’introduzione del gruppetto dei passeggeri di coda, era necessario spiegare anche i loro – davvero poco divertenti – 48 giorni sull’isola.

In effetti da Ottobre, il momento migliore che i fan fissati con i misteri della Dharma Initiative hanno avuto è stato quando Mr. Eko ha rivelato il pezzo mancante del filmato di orientation della Dharma nascosto dentro ad una Bibbia. Cosa diceva? Che fare un uso scorretto del computer nella stazione Cigno poteva portare a “another incident“. E poi la scena passa su Michael seduto alla tastiera, a chattare con qualcuno che si presenta come suo figlio, rapito dagli others. Grazie ABC!
Via | MsNbc

Comments»

No comments yet — be the first.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: